Home / News / Call Mimi Opera Domani 2018
Call Mimi Opera Domani 2018

CERCHIAMO CLOWN E ACROBATI DEL CIRCO SIVIGLIA!

CALL MIMI OPERA DOMANI 2018 XXII EDIZIONE

Cerchiamo le seguenti figure:

  • 1 clown/mimo circense uomo in età compresa tra i 25-45 anni. Richieste capacità attoriali, mimica, giocoleria e basi di danza.
  • 2 donne in età compresa tra i 20-35 anni acrobate, ballerine, giocoliere, circensi. Requisiti: fisico atletico, capacità ginniche e acrobatiche (salti, verticali, esercizi a coppia e in gruppo). Richieste capacità di utilizzo attrezzi circensi (giocoleria base), basi di danza e ottima musicalità.

2 uomini in età compresa tra i 20-35 anni acrobati, giocolieri, circensi. Requisiti: fisico atletico, capacità ginniche e acrobatiche (salti, verticali, esercizi a coppia e in gruppo). Richieste capacità di utilizzo attrezzi circensi (giocoleria base) e ottima musicalità.

per CARMEN. LA STELLA DEL CIRCO SIVIGLIA – nuova produzione AsLiCo nell’ambito del progetto Opera domani, spettacolo d’opera interattiva per ragazzi dai 6 ai 15 anni, con la regia di Andrea Bernard.

Allestimento: da metà gennaio 2018

Debutto: 14 febbraio 2018 – Teatro Sociale di Como

Tour Internazionale, date disponibili sul sito www.operadomani.org

Selezione 11 dicembre 2017 @Teatro Sociale di Como

Ai candidati saranno richiesti uno o più cavalli di battaglia di specialità: breve numero a scelta acrobatico e/o di giocoleria, clownerie o danza. Si raccomanda ai candidati di portare con sé gli attrezzi necessari per la selezione. Inviare cv e foto recenti a figura intera e primo piano entro il 6 dicembre a: selezioni@aslico.org

SCARICA QUI IL BANDO Pdf